Domande Frequenti

CENTRO AIUTO

PROCESSO DI ORDINAZIONE

Come posso effettuare un ordine nel negozio online?

Seleziona la taglia e/o il colore corrispondente del prodotto desiderato e aggiungilo al tuo carrello personale facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Puoi modificare questa selezione in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine facendo clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra del negozio online. Puoi anche riscattare codici promozionali e voucher nel carrello. Accettando i termini e condizioni e facendo clic sul pulsante "Procedi al pagamento", passerà alla fase successiva del processo di ordinazione

Esiste un valore minimo dell'ordine?

Per ordini pari o superiori a CHF 39,90, la spedizione di tutti i prodotti e gli ordini è generalmente gratuita agli indirizzi in Svizzera e Liechtenstein. Tutti i prodotti del nostro magazzino vengono spediti tramite la Posta Svizzera. Per ordini inferiori a CHF 39.90 verranno applicate spese di spedizione di CHF 7.50.

Come posso riscattare il mio codice sconto?

Se disponi di un codice sconto che desideri riscattare, inseriscilo semplicemente nel campo "Codice sconto" nel carrello e quindi fai clic su Applica. Il tuo sconto verrà immediatamente visualizzato e detratto.

Posso modificare o cancellare il mio ordine in seguito?

Una volta effettuato l'ordine, inizieremo immediatamente a elaborare la tua richiesta. Pertanto, purtroppo, non sono possibili modifiche successive. Tuttavia, puoi restituirci il tuo ordine entro 30 giorni dal ricevimento.

Ho problemi con le opzioni di pagamento.

Se riscontri problemi con il pagamento, non esitare a contattarci direttamente via email all'indirizzo support@snowlife.ch

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Il tempo di consegna è solitamente di 3-4 giorni lavorativi se non diversamente specificato.

Come posso seguire il mio ordine?

Durante la spedizione non viene generato un numero di tracciabilità. Chiediamo la vostra comprensione a questo proposito.

Non è stato possibile consegnare il mio ordine.

Di solito riceverai una notifica che è stato effettuato un tentativo di consegna e cosa devi fare per ricevere il pacco. Nota: controlla anche se il pacco è stato consegnato al luogo di consegna specificato.

Il mio pacco è arrivato danneggiato.

Se noti eventuali danni alla merce al momento del ricevimento, annotalo sui documenti di spedizione e chiedi al corriere di riconoscerlo. Successivamente, inviaci un messaggio tramite support@snowlife.ch.

Se successivamente noti eventuali danni durante la spedizione, informa anche il nostro servizio clienti via e-mail, descrivi il danno nel modo più accurato possibile e inviaci una foto del pacco danneggiato. Discuteremo poi con voi i passaggi necessari. Nota: conservare il pacco danneggiato per un'eventuale ispezione fino alla completa risoluzione del caso.

Ho fornito un indirizzo di consegna sbagliato.

Una volta inviato l'ordine nel negozio online, inizieremo immediatamente a elaborarlo. Pertanto, purtroppo non è possibile modificare successivamente l'indirizzo di consegna.

Ho ricevuto un ordine errato.

Ci scusiamo per aver consegnato l'articolo sbagliato. Ti preghiamo di informare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo support@snowlife.ch. Discuteremo quindi con te i passaggi necessari.

Il mio ordine era incompleto.

Ci scusiamo per non aver consegnato l'ordine completo. Ti preghiamo di informare direttamente il nostro servizio clienti a support@snowlife.ch. Discuteremo quindi con te i passaggi necessari.

Posso ordinare al di fuori dell'UE?

Purtroppo per ora è possibile effettuare ordini solo dalla Svizzera o dal Liechtenstein.

RESI E CAMBI

Come posso restituire un articolo?

Puoi restituirci gli articoli non utilizzati nella confezione originale integra a tue spese entro 30 giorni. Se desideri effettuare il cambio con una versione diversa, ti chiediamo di effettuare un nuovo ordine. Puoi trovare tutte le informazioni sulla procedura di reso qui.

Quanto tempo ho a disposizione per restituire un articolo?

Entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, puoi restituirci gli articoli non utilizzati e confezionati originali a tue spese.

La restituzione degli articoli è gratuita?

Le spese di restituzione dei prodotti integri non saranno coperte e saranno a carico del cliente. Se un articolo ordinato ti è arrivato danneggiato, contatta il servizio clienti all'indirizzo support@snowlife.ch. Puoi trovare tutte le informazioni sulla procedura di reso qui.

Ci sono articoli esclusi dalla restituzione?

Ti preghiamo di comprendere che purtroppo non è possibile restituire articoli già utilizzati. Gli articoli possono essere restituiti solo inutilizzati e non danneggiati nella confezione originale.

Dove trovo l'etichetta di restituzione?

Ti chiediamo gentilmente di etichettare tu stesso il pacco.

Tutte le informazioni sulla procedura di reso sono disponibili qui.

Ho ricevuto un articolo difettoso.

Ci scusiamo per aver consegnato un articolo difettoso. Contatta direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo email suppot@snowlife.ch. Puoi trovare tutte le informazioni sulla procedura di reso qui.

Manca un articolo nella confezione.

Ci scusiamo per aver consegnato l'articolo sbagliato. Contatta direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo email support@snowlife.ch.

Ho ordinato la taglia sbagliata.

Una volta inviato l'ordine nel negozio online, inizieremo immediatamente a elaborarlo. Pertanto, purtroppo non è possibile modificare successivamente la dimensione. Tuttavia, entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, puoi restituirci gli articoli mai indossati e imballati in modo originale. Puoi trovare una guida dettagliata alla nostra procedura di reso qui. Se desideri cambiare versione con una versione diversa, ti chiediamo di effettuare un nuovo ordine.

Come posso ottenere un rimborso?

L'importo del credito ti verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Puoi trovare una guida dettagliata alla nostra procedura di reso qui.

OPZIONI DI PAGAMENTO

Come posso pagare?

Puoi completare il pagamento utilizzando una carta di credito, Apple Pay, Google Pay o Twint

Ci sono spese di pagamento?

No, il pagamento tramite carta di credito, Apple Pay, Google Pay o Twint è gratuito

GARANZIA

Quali sono i termini della garanzia?

Snowlife offre una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto.


Nota: i reclami basati su piccole differenze nello stato di carica della batteria durante le operazioni di ricarica o riscaldamento sono esclusi dalla garanzia.
Naturalmente per le batterie valgono le tolleranze dovute alla produzione. Queste differenze non hanno alcun impatto evidente sulle prestazioni di riscaldamento e sulla durata del riscaldamento del prodotto.

Per richiedere la garanzia, è possibile inviare il prodotto a Snowlife a Klosters (attenzione: solo spedizione postale) :


Snowlife AG
Gotschnastrasse 16
7250 Klosters


Utilizzare il seguente modulo.
Scaricare

Se non hai più la fattura, invia una breve richiesta a support@snowlife.ch e riceverai una copia in PDF

PRODOTTI RISCALDATI

Come funzionano i prodotti riscaldati?

I nostri prodotti riscaldati sono dotati di un elemento riscaldante incorporato alimentato da una batteria. Le istruzioni per i nostri prodotti possono essere trovate qui.

Come si usano i prodotti riscaldati?

I prodotti funzionano meglio quando vengono accesi al livello più basso prima di uscire di casa. È fondamentale che il corpo non si raffreddi mai. Se il corpo è già freddo, i tessuti riscaldati non riusciranno a riscaldarlo. Pertanto, è ideale utilizzare i prodotti all'impostazione più bassa fin dall'inizio e aumentare la potenza di riscaldamento secondo necessità.

Perché dovrei scegliere di acquistare guanti riscaldati da Snowlife?

Snowlife è un vero classico in Svizzera ed è attivo in questo campo dal 1973. Se usi regolarmente i tuoi guanti e sei disposto a investire in un prodotto di alta qualità, allora Snowlife è sicuramente la scelta migliore.

Devo acquistare guanti con le dita o guanti a guanto? Qual è il migliore per trattenere il calore?

In pratica, le donne spesso preferiscono i guanti, mentre gli uomini tendono a preferire i guanti con le dita. In definitiva, la scelta spetta a te e dipende dalle tue preferenze personali.
Tradizionalmente, si credeva che i guanti fornissero un migliore isolamento poiché c'è un solo spazio chiuso.
Sebbene questo vantaggio sia vero, i nuovi guanti riscaldati di Snowlife è dotato di circuiti di riscaldamento separati per ciascun dito. Di conseguenza, questo argomento a favore dei guanti riscaldati non è più così significativo.

Quali sono i modelli disponibili e quali le differenze?

Snowlife offre guanti classici e molto caldi per gli sport invernali e sulla neve. L'ultima collezione è la serie DT, disponibile sia nella versione con dita che con guanto. I modelli hanno una vestibilità più slim per le donne e una vestibilità classica per gli uomini. Tutti i modelli DT si trovano qui.

Da Ottobre 2021, Snowlife ha introdotto la BIOS Heat DT, un nuovo modello pensato specificatamente per le attività del tempo libero invernali. Il suo design sottile lo rende ideale per motociclisti, ciclisti, parapendisti, escursionisti, venditori ambulanti, escursionisti e sciatori di fondo. Tuttavia, è importante notare che, a causa del rivestimento sottile, la batteria viene utilizzata molto. Il nome BIOS sta per Bike, Outdoor e Snow.
Tutti i modelli Bios possono essere trovati qui.